Home / Store
Negozio
Un Assaggio di "Helios"
00023
€68
HELIOS, Il vino è la luce del sole
Disponibile
1
Dettagli del prodotto
Brand: Di Giovanna
I vini Helios della famiglia sono dedicati al padre di Gunther e Klaus, Aurelio Di Giovanna, tra i pionieri di quella rivoluzione viticola del territorio delle Terre Sicane, iniziata negli anni ‘80. Un assaggio di Helios comprende 1 bottiglia di Helios Grillo 830 m. DOC Sicilia 2021 e 1 bottiglia di Helios Nero d'Avola DOC Sicilia 2020.
Helios Grillos è un vino bianco sapido e complesso, dal profilo elegante e dal finale vibrante. Prodotto con uve 100% Grillo coltivate a 830 metri sul livello del mare, la quota più alta della Sicilia. Esprime il terroir unico di antichi sedimenti marini e l’intenso sole siciliano.
Helios è una pregiata selezione di Nero d’Avola e Syrah. Proveniente dai vigneti storici di famiglia della tenuta Paradiso. Helios sorprende per equilibrio ed eleganza. Una meraviglia di frutti rossi e neri, note speziate e selvatiche con una sapidità tipica del territorio.Salva questo articolo per dopo
Mostra prezzi in: EUR